In ottemperanza degli obblighi di pubblicità previsti dal decreto Sostegni Bis si forniscono le seguenti informazioni relative all'istituzione autonoma scolastica paritaria SCUOLA MATERNA SS.INCORONATA corrente in Roma al Viale Alessandrino 695 - Codice Meccanografico Scuola RM 1A 11 800 C
A) L'ORGANIZZAZIONE INTERNA, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL'ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI E ALL'ORGANIGRAMMA
Organizzazione interna (composto da sole suore):
- 1 Coordinatrice
- 2 maestre
- 2 assistenti (personale ATA)
- segretaria
- economa
La scuola Materna è organizzata in due sezioni e un ufficio di segreteria.
Incarico | Responsabile | Compiti |
Responsabile SCUOLA DELL’INFANZIA |
Sr. M. Ellen Tampos |
|
Incarico | Responsabile | Compiti |
Coordinatrice di ordine SCUOLA DELL’INFANZIA |
Sr. Marilou Roslinda Pechon |
|
Incarico | Responsabile | Compiti |
Ufficio di Segreteria SCUOLA DELL’INFANZIA |
Sr. Vanda Aldrovandi |
|
Incarico | Docenti | Compiti |
Docenti SCUOLA DELL’INFANZIA |
Sr. Marilou Roslinda Pechon Sr Persigas Cabrijas Sr Palban Badilla |
|
Incarico | Docenti | Compiti |
Personale ATA SCUOLA DELL’INFANZIA |
Sr. Georgins Kibitulia Fakayan Sr Rosario Dumandan Busalla |
|
B) LE INFORMAZIONI RELATIVE Al TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA, COMPRESI GLI ESTREMI DELL'ATTO DI CONFERIMENTO DELL'INCARICO, IL CURRICULUM VITAE E IL COMPENSO EROGATO
Nell'anno 2020 non ci sono in essere contratti di collaborazione/consulenza con specifico riferimento all'attività scolastica.
C) IL CONTO ANNUALE DEL PERSONALE E DELLE RELATIVE SPESE SOSTENUTE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO Al DATI RELATIVI ALLA DOTAZIONE ORGANICA E AL PERSONALE EFFETTIVAMENTE IN SERVIZIO E AL RELATIVO COSTO, NONCHÉ I TASSI DI ASSENZA
L'organico della Scuola è composto da solo Suore. Non ci sono dipendenti
D) I DATI RELATIVI AL PERSONALE IN SERVIZIO CON CONTRATTO DI LAVORO NON A TEMPO INDETERMINATO
L'organico della Scuola è composto da solo Suore. Non ci sono dipendenti
E) I DOCUMENTI E GLI ALLEGATI DEL BILANCIO PREVENTIVO E DEL CONTO CONSUNTIVO
I dati riportati sono quelli relativi all'ultimo bilancio approvato ex L.62/2000 con allegata la Relazione Illustrativa. Il periodo di riferimento è quello dal 01/01/2020 al 31/12/2020.
La normativa a cui è sottoposta la gestione della scuola non prevede l'approvazione del Bilancio Preventivo.
F) LE INFORMAZIONI RELATIVE Al BENI IMMOBILI E AGLI ATTI DI GESTIONE DEL PATRIMONIO
L’immobile in cui si esercita la scuola è di proprietà della Congregazione ed è identificato al catasto urbano fabbricati di Roma al Foglio 945, particella 49, Zona 5 categoria B1 classe 5 per una consistenza di 25165 mc. Gli spazi adibiti a scuola corrispondo a circa 200 mq coperti e circa 300 mq di giardino. La scuola non è dotata di palestra. La somministrazione dei pasti avviene attraverso un servizio di catering.
Per quanto riguarda agli atti di gestione del patrimonio si rimanda a quanto riportato nel Bilancio d'esercizio ed allegati nella pagina dedicata.