Informazioni ex art. 58 comma 5 DL 73/2021

Informazioni ex art. 58 comma 5 DL 73/2021 convertito in L. 106 del 23/7/2021 pubblicata in G.U. 176 del 24/7/2021

In ottemperanza degli obblighi di pubblicità previsti dal decreto Sostegni Bis si forniscono le seguenti informazioni relative all'istituzione autonoma scolastica paritaria SCUOLA MATERNA SS.INCORONATA corrente in Roma al Viale Alessandrino 695 - Codice Meccanografico Scuola RM 1A 11 800 C

A) L'ORGANIZZAZIONE INTERNA, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALL'ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI E ALL'ORGANIGRAMMA

Organizzazione interna (composto da sole suore):

  • 1 Coordinatrice
  • 2 maestre
  • 2 assistenti (personale ATA)
  • segretaria
  • economa

La scuola Materna è organizzata in due sezioni e un ufficio di segreteria.

Incarico Responsabile Compiti
Responsabile
SCUOLA DELL’INFANZIA
Sr. M. Ellen Tampos
  • E’ resp. per le comunicazioni scuola/famiglia e controlla l’arrivo del flusso di informazioni digitalizzate dal sito verso la sede
  • È di supporto al raccordo fra attività formative e le esigenze di Bilancio
  • Gestisce gli incarichi di sorveglianza degli alunni presso la scuola dell’infanzia

 

Incarico Responsabile Compiti
Coordinatrice di ordine
SCUOLA DELL’INFANZIA
Sr. Marilou Roslinda Pechon
  • E’ referente della scuola dell’infanzia
  • Collabora per la formazione delle sezioni.
  • Partecipa alle attività di redazione e di monitoraggio del POF
  • E’ responsabile delle comunicazioni scuola famiglia per la scuola dell’Infanzia

 

Incarico Responsabile Compiti
Ufficio di Segreteria
SCUOLA DELL’INFANZIA
Sr. Vanda Aldrovandi
  • Ufficio di segreteria

 

Incarico Docenti Compiti
Docenti
SCUOLA DELL’INFANZIA
Sr. Marilou Roslinda Pechon
Sr Persigas Cabrijas
Sr Palban Badilla
  • Insegnante 1° sezione
  • Insegnate 2° sezione
  • Insegnante di religione

 

Incarico Docenti Compiti
Personale ATA
SCUOLA DELL’INFANZIA
Sr. Georgins Kibitulia Fakayan
Sr Rosario Dumandan Busalla
  • Personale ATA

 

B) LE INFORMAZIONI RELATIVE Al TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA, COMPRESI GLI ESTREMI DELL'ATTO DI CONFERIMENTO DELL'INCARICO, IL CURRICULUM VITAE E IL COMPENSO EROGATO

Nell'anno 2020 non ci sono in essere contratti di collaborazione/consulenza con specifico riferimento all'attività scolastica.

C) IL CONTO ANNUALE DEL PERSONALE E DELLE RELATIVE SPESE SOSTENUTE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO Al DATI RELATIVI ALLA DOTAZIONE ORGANICA E AL PERSONALE EFFETTIVAMENTE IN SERVIZIO E AL RELATIVO COSTO, NONCHÉ I TASSI DI ASSENZA

L'organico della Scuola è composto da solo Suore. Non ci sono dipendenti

D) I DATI RELATIVI AL PERSONALE IN SERVIZIO CON CONTRATTO DI LAVORO NON A TEMPO INDETERMINATO

L'organico della Scuola è composto da solo Suore. Non ci sono dipendenti

E) I DOCUMENTI E GLI ALLEGATI DEL BILANCIO PREVENTIVO E DEL CONTO CONSUNTIVO

I dati riportati sono quelli relativi all'ultimo bilancio approvato ex L.62/2000 con allegata la Relazione Illustrativa. Il periodo di riferimento è quello dal 01/01/2020 al 31/12/2020.

La normativa a cui è sottoposta la gestione della scuola non prevede l'approvazione del Bilancio Preventivo.

F) LE INFORMAZIONI RELATIVE Al BENI IMMOBILI E AGLI ATTI DI GESTIONE DEL PATRIMONIO

L’immobile in cui si esercita la scuola è di proprietà della Congregazione ed è identificato al catasto urbano fabbricati di Roma al Foglio 945, particella 49, Zona 5 categoria B1 classe 5 per una consistenza di 25165 mc. Gli spazi adibiti a scuola corrispondo a circa 200 mq coperti e circa 300 mq di giardino. La scuola non è dotata di palestra. La somministrazione dei pasti avviene attraverso un servizio di catering.

Per quanto riguarda agli atti di gestione del patrimonio si rimanda a quanto riportato nel Bilancio d'esercizio ed allegati nella pagina dedicata.